top navigation

Nuova sede per i corsi di TO1 (zona piazza Bernini)

Come alcuni di voi sapranno la nostra storica sede di Torino 1, il cui ingresso era in via Duchessa Jolanda 29, quest’anno sarà oggetto di lavori di ristrutturazione. L’obiettivo del progetto “Torino fa scuola” è dare vita a una scuola funzionale, accogliente e a misura di studente.

A causa dei lavori, però, non sarà possibile utilizzare i locali per le nostre attività durante l’anno scolastico corrente.
Grazie alla disponibilità del personale e della dirigente dell’Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini” avremo la possibilità di svolgere i nostri corsi nei locali della vicina scuola elementare, il cui ingresso si trova ad appena due isolati di distanza.

L'ingresso alla sede dei corsi di Torino 1, per l’anno scolastico 2018/2019, sarà dunque in via Giacinto Collegno, 73.

L’offerta didattica sarà invariata, e anzi ancor più ricca di attività individuali e di gruppo. Naturalmente siamo disponibili per qualsiasi vostro chiarimento o segnalazione.

Vi consigliamo di visitare la pagina con le comunicazioni recenti su date e orari di segreteria, iscrizioni, Open Day e inizio dei corsi per entrambe le sedi. Per aiutarci a soddisfare le vostre richieste sui giorni e gli orari di lezione, vi raccomandiamo di affrettarvi a venire a trovarci per le iscrizioni!

 

illustrazione mamma e bambino che camminano

La stupenda illustrazione è di Blanca Gómez

Questo sito usa i cookies per rendere più comoda la tua navigazione. Leggi di più